L’Hotel Iaccarino, a Sant’Agata sui due Golfi, è un albergo 4 stelle di grande charme, affacciato sull’incantato scenario del Golfo di Napoli e del Vesuvio. Dalle sue ampie e soleggiate terrazze si gode una vista mozzafiato di mare, di boschi ed uliveti. La sua antica tradizione di ospitalità, in ambienti luminosi ed accoglienti, assicurano un soggiorno indimenticabile all’insegna del relax. Dall’antico ingresso, di questa dimora storica, si accede direttamente al centro storico del Borgo di Sant’Agata sui due Golfi, con i suoi tipici ristoranti, le banche, l’ufficio postale ed i negozi.
colazione con buffet completo sia dolce che salato sempre inclusa,
wi fi gratuito in tutte le aree,
reception 24 ore,
parcheggio gratuito,
navetta da e per Sorrento gratuita,
American bar e Pool bar con servizio al tavolo,
ristorante aperto a pranzo e a cena,
servizio in camera (a pagamento),
servizio lavanderia (a pagamemto),
piscina, solarium, lettini, ombrelloni, teli mare, docce in piscina.
animali ammessi,
accesso diretto al borgo di Sant’ Agata sui due golfi con il suo centro storico, negozi, supermercato,
banca, posta, spiagge vicine
fermata bus di linea per Sorrento e la costiera Amalfitana vicino all’albergo ,
escursioni (a pagamento), taxi e transfer (a pagamento), noleggio auto e moto (a pagamento).
Come tutti i luoghi speciali, l’Hotel Iaccarino non poté che attrarre nella sua lunga storia, eventi speciali, nobili, letterati ed artisti.
Vi accompagneremo alla ricerca dei suggestivi itinerari escursionistici dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella, della Baia di Ieranto e del famoso “Sentiero degli Dei” con vedute mozzafiato su Capri e la costiera Amalfitana.
Massa Lubrense e Sorrento con le loro suggestive spiagge di Nerano , Puolo, Recommone, con i loro borghi di pescatori, sono tutte ben servite e facilmente raggiungibili, così come le isole di Capri, Ischia e Procida. L’hotel Iaccarino è altresì situato strategicamente sulla strada che collega direttamente alla costiera Amalfitana con le splendide Positano, Amalfi e Ravello, ed ai siti archeologici di Pompei, Ercolano e Oplontis.
L’hotel dispone di una navetta gratuita con il collegamento da e per il centro storico di Sorrento raggiungibile in 15 minuti, il trasporto di autobus pubblico, la cui fermata è posta all’ingresso del viale alberato dell’Hotel, assicura una frequenza di corse giornaliere fino a tarda serata per Sorrento e per la Costiera Amalfitana. Coloro che viaggiano con la propria auto troveranno a loro disposizione un ampio parcheggio gratuito.